Bilancio Sociale 2009 2013 - Provincia di Barletta Andria Trani

5.0/5 di voti (4 voti)

Bilancio Sociale 2009-2013

Bilancio Sociale

Ad opera della Provincia di BARLETTA ANDRIA TRANI e l’importante apporto di UNI.VERSUS CSEI – Consorzio Universitario per la Formazione e l’Innovazione – con una direzione, un coordinamento ed un gruppo lavoro eccellenti, “BILANCIO SOCIALE 2009-2013” offre un interessante riesame della situazione geo-economica del territorio alla luce dell’impegno socio-politico sotteso.

Dalle zone d’interesse, con obiettivi, innovazioni ed un approfondimento argomentativo contestualizzato alla mappatura del territorio di riferimento, l’indice del volume ci offre il dettaglio di un percorso che con originale scelta grafica, chiarezza espositiva e pregio delle illustrazioni, svolge e adempie pienamente al compito di fornire la necessaria dovizia di particolari, con dati statistici ed esaustiva documentazione, al fine di realizzare il quadro di un bilancio sociale volto ad un’analisi accurata e preziosa per tutti gli addetti ai lavori e non solo.

Specifiche